CNH Industrial: informativa periodica sull’acquisto di azioni proprie

​​​​Londra, 25 giugno 2018

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) annuncia che, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie annunciato in data 27 aprile 2018, la Società ha effettuato sul Mercato Telematico Azionario Italiano (M.T.A.) e sui sistemi multilaterali di negoziazione (multilateral trading facilities o MTFs) le seguenti transazioni riportate in forma aggregata:

​Data Numero azioni ordinarie acquistate​
​Prezzo medio unitario
al lordo delle commissioni

(euro)
​Controvalore
 al lordo delle commissioni
(euro)
Controvalore (*)
al lordo delle commissioni​

(dollari)
4 giugno 2018​ 363,822 9.9887 3,634,107.25 4,262,807.80
5 giugno 2018 1,232,525 9.9369​ 12,247,453.23 14,202,146.77​​
​​ ​Totale 2.192.266 - 15,881,560.48 18,464,954.57

A seguito degli acquisti comunicati oggi e considerando quelli già effettuati nell’ambito del suddetto programma, l’investimento complessivo ammonta a circa 37,44 milioni di euro (43,78 milioni di dollari(*)) per un totale di 3.788.613 azioni proprie ordinarie acquistate.

Alla data del 22 giugno 2018 la Società deteneva 9.839.253 azioni proprie ordinarie, al netto delle azioni proprie ordinarie già utilizzate per soddisfare gli obblighi derivanti da piani di incentivazione.

Il prospetto riassuntivo degli acquisti effettuati nell’ambito del presente programma nonché le informazioni in forma dettagliata relative alle suddette transazioni, comprensive dell'indicazione dei mercati regolamentati in cui sono stati effettuati gli acquisti, sono disponibili sul sito internet della Società al seguente indirizzo: buy-back program chart (27 aprile 2018).